1 aprile, presentazione ufficiale del giornale e del blog.

giornalino

Eccoci finalmente alla presentazione ufficiale del giornalino e del Blog. Il battesimo si è tenuto al Consorzio Solidarietà Sociale di Parma, sede della redazione e supporto tecnico. Ad attenderci è la nostra Elga Carboni, la quale ci accompagna con grande coraggio  in questo viaggio.

L’emozione è tanta, ma ancora più forte la voglia di raccontare la nostra trepidante avventura. Da dove è iniziata? Cosa ci ha spinto a creare una rete di scambio e di comunicazione? Il filo rosso che lega i nostri racconti è la parola “diversità”.

E’ la diversità che ci rende unici. E’ la nostra diversità che ci identifica, ci plasma, ci permette di crescere e scoprire, migliorare o peggiorare, aprire o chiudere i nostri orizzonti, essere tolleranti o intransigenti. E’ per questo motivo che certe esperienze – di ordinaria diversità- vanno condivise con tutti.

Vi aspettiamo prossimamente per raccontarvi gli emozionanti interventi delle redattrici!

(Franca Guerra, redattrice)

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...