La campagna di sensibilizzazione di Anmic Parma per nuovi servizi in favore delle persone con disabilità di Parma e provincia.
Protagonisti del video il “sindaco” Marco Osio e Mirko Leraghi
“Giocate da protagonisti: fate volontariato!”. Anmic Parma cerca volontari a Parma e provincia per nuovi servizi in favore delle persone con disabilità, in particolare per migliorare la loro qualità di vita.
Lo fa attraverso una campagna di comunicazione e sensibilizzazione, presentata lo scorso 4 novembre, centrata su di un video che vede protagonisti il “sindaco” Marco Osio e Mirko Leraghi di “Io parlo parmigiano” e su di un messaggio forte : “giocate da protagonisti : fate volontariato “ .
Chiunque fosse interessato a dedicare un po’ del proprio tempo a fare volontariato presso l ANMIC di Parma può contattarla liberamente telefonando al numero 334 8195338 o scrivere a info@anmic-parma.it
Il volontariato costituisce una esperienza di vita di grande significato. I volontari ANMIC beneficeranno inoltre di un percorso di formazione finalizzato a sviluppare competenze ed abilità nell’ambito delle soft skills.
La campagna è stata realizzata con il contributo di Fondazione Cariparma.
Il video: https://we.tl/KEsB7MyijK
Il video sulla pagina Facebook di Anmic Parma (per condivisione):
Il desiderio è “che questo invito al volontariato divenga un virus benigno che si diffonde tra le persone del nostro territorio” e per questo ANMIC invita a condividere il proprio messaggio con tutti i mezzi e gli strumenti a disposizione ; ben vengano tutte le condivisioni e le contaminazioni possibili. E ringrazia il “sindaco” Marco Osio, Mirko Leraghi e tutte le comparse per aver partecipato e collaborato alla realizzazione di questo spot : “grazie per averci messo la faccia!”